Primo giorno di lavoro per Valeri Bojinov con i suoi nuovi compagni. L'attaccante bulgaro ha infatti sostenuto oggi il suo primo allenamento e al termine ha parlato della sua nuova avventura a Terni: "Sto bene fisicamente visto che ho iniziato la preparazione in Bulgaria giocando 5 partite su 7. Qui ho trovato un grande gruppo che ha voglia di lavorare e fare bene. Questa squadra, con la giusta umiltà, può arrivare lontano. Non posso dire dove perchè dobbiamo volare bassi, ma ci sono i presupposti per fare bene e giocare alla pari con tutti".
Domenica ci sarà il possibile esordio con la tua ex squadra il Vicenza: "Non sono emozionato, andremo li per fare la nostra partita. Massimo rispetto ma non temiamo nessuno".
Infine sulla sua scelta di venire alla Ternana: "Ho scelto Terni perchè è una piazza affamata di calcio, con una tifoseria che ama questa squadra. Volevo fortemente tornare in Italia perchè mi sento italiano. Qui ho trovato subito grande calore, già dalla prima sera quando ho incontrato un gruppo di tifosi. Insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni".
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…