"C'é rammarico perché con una minima disattenzione, regaliamo un gol agli avversari". L'amarezza è di Valeri Bojinov, che nella sua intervista a Radio Galileo non ha mancato di far notare la sua rabbia dopo la sconfitta contro l'Entella: "Basta una piccola cosa e regaliamo tutto, poi per segnare bisogna fare l'impossibile… dobbiamo mettere un po' di cazzimma (termine di dialetto napoletano per definire la cattiveria in senso buono e furbesco, ndr) un po' di rabbia tutti quanti per portare a casa le partite".
Il gruppo è ancora con Tesser: "Mi dispiace molto per il gruppo e per Attilio Tesser, lui sta facendo qualsiasi cosa per preparare al meglio le partite. Dobbiamo dare ancora di più. Facciamo di tutto sempre e le cose non ci riescono, mi dispiace tanto".
Intanto, Bojinov si è sbloccato: "Del mio gol sono contento, ma non contento per il risultato. Quel che voglio è che la Ternana vinca. E vedere i punti regalati dispiace. Ora lavoriamo, stiamo zitti e pedaliamo tutti insieme. Ci tocca andare a Bari a prenderci punti".
Liverani ’rivoluziona’ la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Difesa…
Adesso c’è la conferma ufficiale in merito alla gravità dell’infortunio: non giocherà più. Perdere un…
Fere in ansia per la difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo anni di corteggiamento e le polemiche della scorsa estate, Antonio Conte e il Milan…
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…