"C'é rammarico perché con una minima disattenzione, regaliamo un gol agli avversari". L'amarezza è di Valeri Bojinov, che nella sua intervista a Radio Galileo non ha mancato di far notare la sua rabbia dopo la sconfitta contro l'Entella: "Basta una piccola cosa e regaliamo tutto, poi per segnare bisogna fare l'impossibile… dobbiamo mettere un po' di cazzimma (termine di dialetto napoletano per definire la cattiveria in senso buono e furbesco, ndr) un po' di rabbia tutti quanti per portare a casa le partite".
Il gruppo è ancora con Tesser: "Mi dispiace molto per il gruppo e per Attilio Tesser, lui sta facendo qualsiasi cosa per preparare al meglio le partite. Dobbiamo dare ancora di più. Facciamo di tutto sempre e le cose non ci riescono, mi dispiace tanto".
Intanto, Bojinov si è sbloccato: "Del mio gol sono contento, ma non contento per il risultato. Quel che voglio è che la Ternana vinca. E vedere i punti regalati dispiace. Ora lavoriamo, stiamo zitti e pedaliamo tutti insieme. Ci tocca andare a Bari a prenderci punti".
Per Pescara, Ternana e Virtus Entella la diciassettesima giornata rappresenta un turno di campionato fondamentale…
La Ternana con l’avvento alla presidenza di Stefano D’Alessandro ha dato il proprio ok alla…
In conferenza stampa, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha fatto il punto sulla situazione…
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…