E' il suo momento da titolare, contro il Trapani. E Valeri Bojinov, ai microfoni di www.calcioternano.it ha commentato la sua voglia di scendere in campo e il pronto riscatto che la Ternana deve ai propri tifosi: "Il risultato di sabato contro il Livorno è stato un episodio, noi come squadra non abbiamo messo in pratica quello che avevamo preparato in settimana. Il pubblico non voleva vedere in campo una Ternana in quel modo, con il Trapani siamo pronti al riscatto".
I tifosi rossoverdi sono sempre dalla parte del gruppo ma sabato scorso sono usciti dal “Libero Liberati” amareggiati: "Sì, la sconfitta è stata pesante ma noi vogliamo che loro ci diano una mano, quando ci incitano e sostengono siamo contenti, perchè cosi facendo se giochiamo bene l’entusiasmo arriva. Ho visto una città in contestazione per il fatto dell’Acciaieria e a noi tutti ci dispiace!".
Venerdì al Liberati arriva il Trapani: "Dobbiamo affrontare la gara in modo sereno e tranquillo senza l’ansia del risultato, l’importante è portare a casa i tre punti in qualsiasi modo, anche con gol di Brignoli!".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…