Intervistato da Ivano Mari su Radio Galileo, l'allenatore della Ternana Roberto Breda racconta così la sfida di oggi contro il Pescara: "Contro l'Avellino abbiamo fatto male ma abbiamo sbagliato una sola prestazione da quando sono arrivato io. L'atteggiamento è stato giusto, lo spirito dei ragazzi è stato perfetto".
Si poteva soffrire di meno
"Eh, forse sì – sorride – segnando quel gol nel finale magari sarebbe andata diversamente".
Con che convinzione si torna a Terni?
"La convinzione è che il gruppo ci crede e non molla niente, ora cerchiamo di trovare continuità contro una squadra difficile. Ripartiremo martedì facendo la conta tra squalifiche e nazionali vedremo".
Due vittorie di fila in trasferta. Che significa?
"Non credo significhi granché, forse in casa ci teniamo talmente tanto che qualcosa salta. Dobbiamo prendere consapevolezza".
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…