Come previsto ulteriori contatti fra Breda e la Ternana per siglare definitivamente l’accordo (e il contratto) con i rossoverdi. In mattinata un’altra call per definire i dettagli anche per la composizione dello staff.
Arrivati a questo punto si attende soltanto l’ok definitivo da parte della proprietà per poter arrivare alla firma vera e propria e naturalmente anche la definizione del rapporto con Lucarelli.
Breda dunque, in pectore, è il nuovo allenatore della Ternana. Ancor più di ieri ci vorrebbe davvero un coup de teatre per non far andare in porto questa situazione. Ma all’orizzonte, sinceramente, non si vedono ombre.
La macchina organizzativa è arrivata ai dettagli finali: questioni burocratiche, autorizzazioni, firme e comunicati ufficiali. Tutto necessario per fare in modo che domani pomeriggio possa dirigere l'allenamento previsto per preparare la delicatissima sfida contro lo Spezia (che perlatro giocherà anche durante la settimana il recupero)
Il contratto di Breda sarà di un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza della Ternana, che naturalmente tutti quanti noi ci auguriamo. E questo denota anche la grande convinzione che ha Breda per poter centrare quella che oggi appare letteralmente come un’impresa, vista la posizione in classifica e i pochi punti che la Ternana è riuscita a ottenere finora.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…