Formazioni confermate, nessun sorpresa. Calcio d'inizio alle ore 15, scendono in campo i 22 previsti. Nella Ternana c'è Meccariello in difesa per sostituire Ferronetti. A centrocampo c'è Valjent, con Crecco che va in panchina. In attacco confermatissima la coppia Ceravolo-Avenatti, con Bojinov pronto dalla panchina.
Nel Brescia Caracciolo va in panchina, ma ha recuperato. Ci sono Corvia e Valotti a comporre la coppia d'attacco. A centrocampo confermata la presenza di Bentivoglio, che ha superato la concorrenza di Benali.
BRESCIA (3-5-2): Minelli; Zambelli (Cap.), Budel (Vice Cap.), Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Ruben Olivera, Scaglia, Coly, Corvia, Valotti.
A disposizione: Arcari; Caracciolo Ant., Caracciolo And., Benali, H'Maidat, Gargiulo, Quaggiotto, Morosini, Razzitti.
Allenatore: Ivo Iaconi
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Fazio (Cap.), Masi, Meccariello, Vitale, Valjent, Viola (Vice Cap.), Gavazzi; Eramo, Avenatti, Ceravolo
A disposizione: Sala; Janse, Falletti, Bojinov, Bastrini, Popescu, Diop, Russo, Crecco.
Allenatore: Tesser
Arbitro: Sig. Davide GHERSINI di Genova
Assistenti Sig. Valentino PAIUSCO di Vicenza e Sig. Rodolfo DI VUOLO di Castellammare di Stabia.
IV ufficiale Sig. Pierantonio PEROTTI di Legnano
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…