L’obiettivo della Ternana è uno solo: uscire dal match del “Rigamonti” come ci è entrata, ovvero da squadra salva. I rossoverdi hanno solo un punto di vantaggio sulla coppia Spezia-Bari che oggi disputerebbero i playout. Ma non sarà una passeggiata. La Ternana non ha mai vinto in casa del Brescia che in questo 2024 non ha mai perso davanti al proprio pubblico. Però sempre la Ternana è reduce da tre tabù sfatati. Ha ottenuto la prima vittoria nella storia allo “Zini” contro la Cremonese, ha visto finalmente sbloccarsi Andrea Favilli e per la prima volta un gol segnato in pieno recupero gli ha fruttato punti. Insomma l’umore in casa rossoverde è tornato a buoni livelli pur sapendo benissimo che ogni partita può cambiare il volto della classifica.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Brescia-Ternana, la conferenza stampa di Breda – VIDEO
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Ternana, Maran: "Stanno bene, è un avversario da rispettare"
BRESCIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI BRESCIA. La squadra di Rolando Maran parte con il 4-3-2-1 ma quando si tratta di difendere preferisce sistemarsi con un più coperto 4-4-2. In difesa Jallow è ancora preferito a Houard. A centrocampo l’ex Paghera è favorito su Van de Loi così come Bertagnoli su Besaggio. In attacco Bianchi e Galazzi agiranno alle spalle di Moncini.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. All.: Maran
QUI TERNANA. Grossi dubbi di formazione Roberto Breda non dovrebbe averli anche perché le risorse umane a sua disposizione non sono infinite. In porta si va verso la conferma di Vitali così come di Dalle Mura in difesa nel ruolo do braccetto di destra. A centrocampo Pyyhtia è favorito su De Boer. In attacco Favilli dopo essersi sbloccato dovrebbe partire titolare con Raimondo in panchina.
TERNANA (3-5-2): Vitali, Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Favilli. All.: Breda
BRESCIA-TERNANA, L’ARBITRO
Kevin Bonacina della sezione di Bergamo è l’arbitro di Brescia-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara lombardo saranno Marco D’Ascanio (sez. Ancona) e Fabrizio Ricciardi (sez. Ancona) mentre il IV ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli). Al VAR Maurizio Mariani (sez. Aprilia), AVAR Rodolfo di Vuolo (sez. Castellammare di Stabia).
BRESCIA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Brescia-Ternana, in programma allo stadio “Rigamonti” di Brescia e valida per la 34a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…