"E' passata solo una settimana di stop, poi la partita con l'Entella l'abbiamo preparata con adrenalina. La tensione è sempre rimasta, seppur non ti dia l'allenamento quel che ti dà la partita". Così a Tele Galileo, in un'intervista pre-Livorno, il portiere della Ternana Alberto Brignoli spiega come non sia scaricato dalla partita rinviata con l'Entella.
E oggi c'è il Livorno: "Il Livorno? Sono solo 7 partite giocate, ancora è lunga. Loro hanno individualità lampanti, giocatori da Serie A, di enorme qualità. Sarà una partita difficilissima: scendere dalla A alla B è difficile, ma vedremo cosa succederà. Fino a gennaio la classifica sarà provvisoria, piena di avvicendamenti. Poi si capirà chi può arrivare dove".
Il segreto di una difesa insuperabile? Brignoli si spiega: "Da tanti anni giochiamo insieme, con la stessa difesa. Questo per me è importante, c'è compattezza e solidità dal girone di ritorno dello scorso anno. Il percorso continua e in più attaccanti e centrocampisti sono amalgamati, tutto riesce meglio. Oggi sarà una gara combattuta e secondo me la risolverà un episodio".
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…