"E' passata solo una settimana di stop, poi la partita con l'Entella l'abbiamo preparata con adrenalina. La tensione è sempre rimasta, seppur non ti dia l'allenamento quel che ti dà la partita". Così a Tele Galileo, in un'intervista pre-Livorno, il portiere della Ternana Alberto Brignoli spiega come non sia scaricato dalla partita rinviata con l'Entella.
E oggi c'è il Livorno: "Il Livorno? Sono solo 7 partite giocate, ancora è lunga. Loro hanno individualità lampanti, giocatori da Serie A, di enorme qualità. Sarà una partita difficilissima: scendere dalla A alla B è difficile, ma vedremo cosa succederà. Fino a gennaio la classifica sarà provvisoria, piena di avvicendamenti. Poi si capirà chi può arrivare dove".
Il segreto di una difesa insuperabile? Brignoli si spiega: "Da tanti anni giochiamo insieme, con la stessa difesa. Questo per me è importante, c'è compattezza e solidità dal girone di ritorno dello scorso anno. Il percorso continua e in più attaccanti e centrocampisti sono amalgamati, tutto riesce meglio. Oggi sarà una gara combattuta e secondo me la risolverà un episodio".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…