Non si sono mai incontrati da allenatori, ma Benny Carbone e Cristian Bucchi si sono sfidati in campo ben cinque volte, che hanno portato a una vittoria dell'allentore rossoverde, tre di quello biancorosso e un pareggio.
La prima occasione che ha visto contrapposti Carbone e Bucchi in campo risale al 2004, in occasione di Parma-Ancona, finita 3-1, quindi con la vittoria del rossoverde; la sfida del Tardini, inoltre, è finita con un gol a testa. La stagione successiva, quella targata 2004/05, è stata la volta dei due successi della squadra di Bucchi, l'Ascoli, nei confronti di quella di Carbone, il Catanzaro: all'andata Ascoli-Catanzaro finì 1-0, al ritorno i marchigiani vinsero in trasferta per 3-2, e Benny Carbone venne anche ammonito.
Il campionato 2005/06 vide contrapposti quelli che ora sono gli allenatori delle umbre di B altre due volte: all'andata fra Modena e Vicenza la partita finì in parità, con uno 0-0, mentre al ritorno il Modena di Bucchi vinse in trasferta per 3-0 contro il Vicenza di Carbone, con doppietta dell'attuale tecnico biancorosso.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…