Il mercato di riparazione non è fatto soltanto di entrate e nuovi acquisti, c'è anche la contropartita, ci sono giocatori che vengono ceduti, dati in prestito, le cosiddette uscite che contano tanto quanto le new entry: chi sarà, in casa Ternana, a lasciare Terni?
I maggiori indiziati per una possibile partenza sembrano essere due giocatori di peso e d'esperienza, che però per motivi diversi hanno trovato o potrebbero trovare in futuro meno spazio di quanto immaginato all'inizio. Stiamo parlando di Modibo Diakité e Daniele Vantaggiato: per tutti e due la "non partita" di Rimini potrebbe essere stata l'ultima con la maglia rossoverde prima di raggiungere altre destinazioni in cerca di un minutaggio maggiore.
A centrocampo, invece, una pedina che sembra destinata a lasciare un posto vacante potrebbe essere Giuseppe Vives, che ha vissuto un girone d'andata tutt'altro che positivo a causa dell'infortunio al polpaccio: per lui all'orizzonte sia la possibilità di lasciare la Ternana, sia quella di diventare collaboratore dell'allenatore.
In attacco, infine, oltre a Vantaggiato si fa un gran parlare della possibile partenza di Butic, partenza però al momento tutt'altro che scontata.
La Esseti Basket Terni saluta il 2024 al PalaDiVittorio con una vittoria pesante e meritata:…
Riprenderà oggi pomeriggio alle ore 15.00 la preparazione della Ternana, che tornerà ad allenarsi all'antistadio…
Fere, i Rizzo rispettano gli impegni titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
L’ora della resa dei conti nella Ternana Calcio titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Nicola Guida: «Ferrero lo ho cacciato subito» titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Nella prossima giornata di campionato, valida per la 19ª di Serie C girone B, la…