Il mercato di riparazione non è fatto soltanto di entrate e nuovi acquisti, c'è anche la contropartita, ci sono giocatori che vengono ceduti, dati in prestito, le cosiddette uscite che contano tanto quanto le new entry: chi sarà, in casa Ternana, a lasciare Terni?
I maggiori indiziati per una possibile partenza sembrano essere due giocatori di peso e d'esperienza, che però per motivi diversi hanno trovato o potrebbero trovare in futuro meno spazio di quanto immaginato all'inizio. Stiamo parlando di Modibo Diakité e Daniele Vantaggiato: per tutti e due la "non partita" di Rimini potrebbe essere stata l'ultima con la maglia rossoverde prima di raggiungere altre destinazioni in cerca di un minutaggio maggiore.
A centrocampo, invece, una pedina che sembra destinata a lasciare un posto vacante potrebbe essere Giuseppe Vives, che ha vissuto un girone d'andata tutt'altro che positivo a causa dell'infortunio al polpaccio: per lui all'orizzonte sia la possibilità di lasciare la Ternana, sia quella di diventare collaboratore dell'allenatore.
In attacco, infine, oltre a Vantaggiato si fa un gran parlare della possibile partenza di Butic, partenza però al momento tutt'altro che scontata.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…