Mancano soltanto le cosiddette formalità, anche se le formalità non sono di poco conto, ma Viviani con tutta probabilità sarà il nuovo regista della Ternana.
Viviani, come anticipato da Ternana Live, era in viaggio per arrivare a Terni. Ma la prima tappa è stata a Roma, a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per conto della Ternana.
Ternana che ha giocato d’anticipo rispetto all’altra parte dell’operazione: ovvero il trasferimento a Brescia di Proietti e Paghera che stasera erano impegnati nella partita contro la Cremonese (seppur dalla panchina). Ora toccherà a loro, prima trovare un accordo definitivo nei dettagli anche con il Brescia e poi partire per fare le visite mediche.
E’ evidente che la trattativa sarà chiusa quando tutti i dettagli saranno messi a posto, e non sono dettagli di poco conto. Servirà forse una mezza giornata in più, la partita e il turno infrasettimanale ha rallentato un po’ l’operazione, ma la Ternana è davvero a un passo dalla chiusura ufficiale per Federico Viviani.
Visite mediche, come detto, già fatte. Accordo con la Ternana già fissato. Arriverà in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza dei rossoverdi
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…