19.40 – Si conclude qui questa emozionante diretta. Grazie per averla vissuta con TernanaNews!
19.35 – Ricostruiamo il cammino della Ternana nel girone d’andata, speculare quindi nella tornata di ritorno: prima a Trapani; seconda col Cagliari; terza a Modena; quarta col Livorno, quinta a Salerno; sesta col Novara; settima a La Spezia; ottava col Bari; nona col Perugia (24 ottobre); decima a Latina; undicesima con l’Avellino; dodicesima a Pescara; tredicesima con la “X” (Virtus Entella); quattordicesima a Crotone; quindicesima col Vicenza; sedicesima a Vercelli; diciassettesima in casa della “Y” (Ascoli); diciottesima col Como; diciannovesima a Cesena; ventesima con la Virtus Lanciano; ventunesima a Brescia.
19.30 – Ecco tutte le partite: dodicesima Pescara-Ternana, tredicesima Ternana-X, quattordicesima Crotone-Ternana, quindicesima Ternana-Vicenza, sedicesima Pro Vercelli-Ternana, diciassettesima Y-Ternana, diciottesima Ternana-Como, diciannovesima Cesena-Ternana, ventesima Ternana-Virtus Lanciano, ventunesima Brescia-Ternana.
19.23 – Ternana-Avellino sarà la sfida dell’undicesima giornata: torna a Terni Attilio Tesser.
19.17 – Sarà il 24 ottobre il derby in casa della Ternana! Nona giornata di fuoco: per la Ternana interviene Dominicis. Decima a Latina.
19.16 – Ternana al Picco di La Spezia alla settima giornata! Poi in casa col Bari.
19.14 – Ternana a Salerno alla quinta giornata, poi in casa col Novara!
19.13 – Alla quarta la Ternana ospiterà in casa il Livorno.
18.59 – Interviene Piscedda per raccontare delle Universiadi. Presente a Pescara anche Biagio Meccariello, che interviene insieme a Leonardo Morosini e Federico Masi. Applauso in ricordo anche di Piermario Morosini. Parla anche il presidente AIA Nicchi.
18.54 – Ternana a Modena per la terza giornata! Spicca il Cagliari di Rastelli ad Avellino.
18.52 – Seconda giornata al Liberati contro il Cagliari!
18.50 – La prima giornata: Bari-Spezia; Cagliari-Crotone; Cesena-Brescia; Livorno-Pescara; Modena-Vicenza; Novara-Latina; Perugia-Como; Pro Vercelli-Lanciano; Salernitana-Avellino; Trapani-Ternana; Y-X. Spicca il derby campano.
18.49 – Fere: la prima giornata sarà giocata in trasferta a Trapani.
18.47 – Abodi sta per sorteggiare!
18.43 – Interviene Paolo Bedin, manca poco al sorteggio del calendario. Non ci saranno teste di serie nell’elaborazione del tabellone, non ci potranno essere giornate uguali rispetto a quelle dell’anno scorso. Ribadita anche la presenza della “X” e della “Y”. Le due squadre giocheranno contro nella prima giornata.
18.38 – Si parla anche della nuova azione di marketing di Sky, per quanto riguarda l’eliminazione del pacchetto Serie B. La tv satellitare è esclusivista, dal 2015 al 2018, del campionato di B.
18.34 – Annunciato il nuovo main sponsor del campionato, rappresentato anche all’Aurum dal direttore generale: ConTe.it. Sarà compagno di viaggio della B per tre stagioni e si tratta di un sito di assicurazioni auto e moto.
18.28 – Chiamato sul palco Andrea Abodi: ci avviciniamo al momento del sorteggio. Intanto il presidente parla del nuovo pallone, della modifica dei playoff, dei riconoscimenti nei confronti di chi sarà esempio di correttezza in campo e del ritorno di Simone Farina – che interviene – in veste di operatore della Lega.
18.27 – Interviene il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, sulla delusione degli scorsi playoff: “Bisogna per forza andare avanti, anche se quella traversa brucia ancora. Il Bologna ha meritato, ora noi pensiamo a un grande campionato”.
18.25 – Si stanno rivivendo le emozioni degli scorsi playoff con una clip video.
18.18 – Ospiti, tra gli altri, il Sindaco di Pescara Alessandrini, il direttore della Lega B Bedin, il presidente della Lega B Abodi, il presidente dell’AIA Nicchi. Prende parola Andrea Abodi, interviene anche Marco Alessandrini.
18.17 – Diletta Leotta e Daniele Barone fanno gli onori di casa all’Aurum di Pescara, per il sorteggio del calendario ufficiale dell’84simo campionato di Serie B.
18.15 – Partiti! Inizia la presentazione dei calendari della Serie B 2016/16!
18.08 – In attesa dell’inizio dell’evento, riepiloghiamo le date del campionato: “Il “giorno X” per la Serie B saràdomenica 6 settembre, in orario pomeridiano, con anticipo serale sabato 5 e probabile posticipo lunedì 7, sempre in notturna; l’ultima giornata, invece, si giocherà venerdì 20 maggio 2016. Fra queste due date, sei turni infrasettimanali: nel 2015 si giocherà martedì 22 settembre, martedì 27 ottobre, martedì 8 e mercoledì 23 dicembre, mentre per quel che riguarda il 2016, si scenderà in campo anche martedì 1 marzo e martedì 19 aprile”.
17.55 – Nonostante le ben chiare sentenze di primo grado del Tribunale Federale della FIGC, ad apparire nei calendari saranno comunque le incognite “X” e “Y”, in attesa degli annunciati ripescaggi di Virtus Entella e Ascoli.
17.52 – Come noto, l’importante kermesse odierna andrà in scena presso l’Aurum, Fabbrica delle Idee di Pescara. A condurre l’evento, di fronte a una platea di spessore composta da dirigenti e giornalisti, saranno i volti di Sky Sport Daniele Barone e Diletta Leotta.
17.50 – Gentili lettori, il più cordiale benvenuto alla nostra webcronaca LIVE dei sorteggi dei calendari del campionato di Serie B 2015/16, da tutta la redazione di TernanaNews. È tutto pronto per l’inizio del grande evento, che dà il via alla stagione delle Fere!
Pescara, Aurum, la Fabbrica delle idee. Nasce qui il nuovo campionato di Serie B: occhi puntati, ovviamente, sul derby, ma anche sulla prima di campionato e sulle incognite ancora da scoprire. Inizia oggi un’altra stagione rossoverde, da vivere tutta d’un fiato con TernanaNews: proprio da oggi, inizieremo a raccontarvi la B che sarà. Seguite con noi il LIVE dei sorteggi dei calendari, a partire dalle 17.50!
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…