Al termine dell'amichevole di ieri vinta contro l'Atletico Orte dove si sono visti buoni progressi da parte della Ternana, c'è stato un fitto colloquio tra il ds delle fere Fabrizio Larini e Cristian Panucci. C'è il mercato al centro dei pensieri di entrambi. Larini ha già portato quattro rinforzi ma Panucci chiede uno sforzo in più. "Siamo in pochi", ha dichiarato Panucci nel post partita. "Mi dicono di stare tranquillo e io ci sono, la società si muoverà sul mercato". Parole di fiducia verso la società che però al momento sembra immobile.
Dopo un buon inizio che faceva ben sperare con quei quattro nuovi arrivi, la Ternana si è fermata. Tanti i nomi, i sondaggi effettuati, ma alla fine di concreto zero. Eppure il campionato incombe, ancora prima la Tim Cup dove probabilmente vedremo una Ternana senza ulteriori nuovi innesti nell'esordio del prossimo 7 agosto al Liberati. Come se non bastasse lo stesso campionato inizia con una settimana in anticipo rispetto alla scorsa stagione. Aspetto che complica le cose e deve spingere la Ternana a finalizzare le trattative già avviate il prima possibile.
Il rischio di ripetere un mercato come quello della scorsa stagione è molto alto. La squadra fu costruita da Acri negli ultimi 15 giorni di agosto. Si profila un replay con in regia ancora una volta la società che frena le operazioni di Larini che, a meno di piacevoli sorprese, dovrà inserire nuovi innesti all'ultimo minuto rendendo ancora più complicato il lavoro di mister Panucci che sarà costretto a lavorare con una squadra semi nuova già a campionato iniziato.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…