Categories: Primo Piano

Caos Ripescaggi – La Ternana non partecipa alla conferenza

Cambio di programma nel pomeriggio rossoverde: la società di via della Bardesca avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa congiunta organizzata dal Catania a Roma per chiedere di sbloccare la situazione dei ripescaggi, invece non sarà così. 

La Ternana, infatti, ha deciso di non prendere parte all'incontro, sia perchè sarebbe stata concorrente delle altre società partecipanti alla conferenza, sia perchè ancora la Figc non ha comunicato nulla in merito all'ormai famoso blocco dei ripescaggi e alla Serie B a 19 squadre.

Le ultime notizie raccolte inoltre, fanno registrare anche l'assenza della Pro Vercelli nella suddetta conferenza stampa.

Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

8 minuti ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

58 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

2 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

2 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

3 ore ago