Primo allenamento settimanale della Ternana oggi pomeriggio sul campo del Taddei, che vede assente Antonio Palumbo, alle prese con le terapie conservative e la corsa, Lo Porto e Furlan che corrono a bordo campo al Liberati.
La notizia del giorno è il rientro in gruppo di Gigi Vitale, al suo primo allenamento con la squadra dopo l’intervento al menisco, anche se svolge solo la parte senza palla, salvo poi giocare la partitella finale.
La seduta inizia con la squadra divisa in due gruppi, che lavorano entrambi sul possesso palla e sugli esercizi atletici.
Terminata questa fase, si passa a giocare una sorta di partitella a campo ridotto senza portieri, per provare i movimenti in campo. Qualche problema in questo frangente per Gonzalez, che lascia il campo probabilmente per un problemino all’inguine. Anche Coppola abbandona anzitempo il campo, seppure non sembri avere evidenti problemi; probabilmente solo precauzione.
Quando Breda schiera le squadre si nota immediatamente la difesa a quattro, composta da Zanon, Valjent, Meccariello e Janse, mentre davanti a loro agiscono Signorelli, Busellato e Falletti. In attacco Grossi e Ceravolo, anche se probabilmente lo schieramento vero e proprio sarebbe un 4321, con l’assente Furlan ad agire sulla fascia sinistra.
Smaltita la Pasqua è tempo di trascorrere la Pasquetta al "Liberati" dove oggi pomeriggio (fischio…
Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…