"Un grandissimo punto contro una squadra che può giocarsela per i playoff. Complimenti ai miei per la voglia, la determinazione. Sono felice per la prestazione. Dobbiamo essere più incisivi e cattivi davanti. Quando ci arriviamo non facciamo male. Secondo me è perché siamo stanchi": così Benny Carbone nel dopo partita.
Perché Valjent basso?
"Bacinovic era molto stanco. Petriccione mi serviva per chiudere sull'esterno basso. Valjent da difensore mi poteva aiutare i due centrali. Sapevo di perdere qualità. Avevo provato giocare con Defendi e Petriccione ma non ci sono riuscite anche perché loro sono molto forti. Con Bacinovic l'azione ne ha giovato".
La Ternana subisce poco…
"Sono soddisfatto di questo. La fase di non possesso la stanno facendo benissimo. Vorrei che migliorassimo anche sul possesso e nella fase offensiva. Dobbiamo essere cattivi nell'andare a rete".
Il tecnico ha parlato pure del confronto in campo tra Meccariello e Di Gennaro…
"Meccariello ha ripreso Di Gennaro in quella situazione perché era giusto. Ma Raffaele è un giocatore forte che gli manca il campo. Deve migliorare nel dialogo con la squadra. Nel primo tempo con una parata ha salvato il risultato".
E di Masi…
"È un giocatore che ha voglia che va a mille. Gli manca il minutaggio. Domani gioca con la Primavera. Lo ringrazio e colgo l'occasione per dire che voglio recuperarlo".
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…