Aspettando il big-match. Ternana-Avellino, in palio punti importanti. E intervistato ieri sera da SportItalia, l'allenatore delle Fere Attilio Tesser fa pretattica sulla formazione: "Non la do – dice sorridendo – una volta tanto faccio anche io un po' di pretattica. Aspettiamo qualche giorno, vediamo cosa fa Rastelli".
L'inizio di stagione è stato positivo
"Fin qui abbiamo fatto bene, ora dobbiamo proseguire su questa strada a cominciare proprio da lunedì sera. Il nostro obiettivo primario è sempre la salvezza. Deve essere il primo pensiero di ogni società. Poi, una volta raggiunta, possiamo fare anche altri pensieri. Ma per ora dobbiamo solo lavorare bene e poi vedremo dove possiamo arrivare".
La Ternana ha la squadra più giovane del campionato
"Sì, è vero, e vogliamo onorare la maglia e dare il massimo partita per partita. Sembra retorica, ma non lo è. I ragazzi sono bravi, mi seguono, hanno voglia e ci mettono impegno".
Il rapporto con i tifosi intanto è straordinario
"Cerco solo di fare il mio lavoro al meglio, con serietà, cuore e impegno. Sento la maglia perchè è indispendabile per far bene questo lavoro. Poi a volte si hanno soddisfazioni, a volte meno".
E l'Avellino? Che avversario è?
"Una squadra che ci mette intensità, agonismo e che non molla mai. Dobbiamo porci sul loro stesso piano, anzi qualcosa in più, per vincere davanti ai nostri tifosi. Finora in casa abbiamo raccolto un pareggio e una sconfitta. E' ora di vincere".
Svolta nella carriera di Stefano Pioli: il tecnico ex Milan tornerà ad allenare un club…
Ad un passo dalla Serie B, il tecnico dell’Entella, Fabio Gallo, ha parlato a calciomercato.com…
L’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ha ospitato la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”,…
Maxi lite a Coverciano, mani addosso tra gli Azzurri: provvedimento del ct, non sono mancati…
Missione compiuta. Il Livorno è la prima squadra ad essere promossa in Serie C dopo…
La Ternana ha perso 0-1 al "Liberati" contro il Carpi. Di seguito la pagella dei…