Aspettando il big-match. Ternana-Avellino, in palio punti importanti. E intervistato ieri sera da SportItalia, l'allenatore delle Fere Attilio Tesser fa pretattica sulla formazione: "Non la do – dice sorridendo – una volta tanto faccio anche io un po' di pretattica. Aspettiamo qualche giorno, vediamo cosa fa Rastelli".
L'inizio di stagione è stato positivo
"Fin qui abbiamo fatto bene, ora dobbiamo proseguire su questa strada a cominciare proprio da lunedì sera. Il nostro obiettivo primario è sempre la salvezza. Deve essere il primo pensiero di ogni società. Poi, una volta raggiunta, possiamo fare anche altri pensieri. Ma per ora dobbiamo solo lavorare bene e poi vedremo dove possiamo arrivare".
La Ternana ha la squadra più giovane del campionato
"Sì, è vero, e vogliamo onorare la maglia e dare il massimo partita per partita. Sembra retorica, ma non lo è. I ragazzi sono bravi, mi seguono, hanno voglia e ci mettono impegno".
Il rapporto con i tifosi intanto è straordinario
"Cerco solo di fare il mio lavoro al meglio, con serietà, cuore e impegno. Sento la maglia perchè è indispendabile per far bene questo lavoro. Poi a volte si hanno soddisfazioni, a volte meno".
E l'Avellino? Che avversario è?
"Una squadra che ci mette intensità, agonismo e che non molla mai. Dobbiamo porci sul loro stesso piano, anzi qualcosa in più, per vincere davanti ai nostri tifosi. Finora in casa abbiamo raccolto un pareggio e una sconfitta. E' ora di vincere".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…