In un attimo siamo giunti a poche ore dalla quarta giornata di campionato. Per la Ternana è già tempo di conferme. Dopo l’ottima prova di Pagani e le due buone prestazioni, soprattutto caratteriali contro Viterbese e Palermo è arrivato il momento di confrontarsi contro una squadra complessa. Alle 17:30 ad Avellino inizierà il match contro la Casertana. “E' una squadra che ha un allenatore che proviene dalle giovanili della Fiorentina dove si cerca di giocare e sta provando a farlo a Caserta”: ha detto Cristiano Lucarelli alla vigilia. Avversario forte? Si come del resto lo sono tutte le squadre del girone C ma per l’allenatore rossoverde la sua squadra avrà maggiori chance di tornare a Terni con i tre punti se riuscirà “a pareggiare la carica agonistica, la determinazione e la gamba degli avversari. Soltanto così riusciremo a far valere la nostra qualità che è mediamente superiore a quella di tutte le altre squadre”.
Tante partite in pochi giorni. Spazio dunque ad un piccolo turnover in casa rossoverde: “Qualcosa dobbiamo cambiare ma senza stravolgere. Potrebbe essere un turnover bilanciato a parte dietro che è forzato con due elementi. Poi uno in mezzo e due davanti".
Cosa significa? In difesa sono out Defendi e Suagher. Al loro posto rispettivamente Laverone e uno tra Boben e Kontek. In mediana spazio a Palumbo con Kontek al fianco oppure Proietti. Davanti possibile cambio tra Partipilo-Peralta e Vantaggiato-Raicevic.
PROBABILI FORMAZIONI
Casertana (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Setola; Izzillo, Bordin, Petruccelli; De Sarlo, Cuppone, Fedato.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Boben, Diakité, Mammarella; Palumbo, Kontek; Peralta, Falletti, Furlan; Raicevic.
Fere, per Abate la difesa è un rebus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Sale l'attesa in casa Ternana per il big match di questo pomeriggio. Alle 12, al…
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…