Caso Catania – Ternana, parla il presidente Masoni

Caso Catania – Ternana, parla il presidente Masoni

Il neopresidente rossoverde, Matteo Giuseppe Masoni, mediante un comunicato sul sito rossoverde, ternanacalcio.com, si è espresso in merito al caso creatosi intorno alla partita Catania – Ternana del girone di ritorno, terminata sul risultato di 2 a 0 per la società etnea, per la quale il giocatore rossoverde Jens Janse è stato accusato dalla Procura di Catania, di presunta combine con degli uomini di fiducia della società siciliana. 

Ecco il comunicato apparso sul sito rossoverde: 

"In merito alle notizie di stampa in cui si ipotizza un coinvolgimento di tesserati della Ternana Calcio S.p.A.nell’asserita alterazione del risultato della partita Catania-Ternana del 24 aprile 2015, la Società ha avviato immediatamente una indagine interna per la verifica del rispetto del Modello Organizzativo ai sensi del Decreto Legislativo 231 dell’8 giugno 2001. 

Dalle prime risultanze e dalla disamina degli atti giudiziari pubblicati sulla stampa emerge l’assoluta correttezza dell’operato della Società.

La Ternana Calcio S.p.A. – nel mettersi a completa disposizione dell’autorità giudiziaria – è fiduciosa che l’attività di indagine porti a far emergere la totale estraneità dei tesserati della Società.

    Ternana Calcio S.p.A.

          Il Presidente "