Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche di Catania: "La gara è stata molto combattuta, le squadre hanno risposto colpo su colpo. Il rigore? E' stato molto generoso e poteva decidere il match. Iannarilli però ha fortunatamente fatto una grande parata. Il risultato credo che alla fine sia il risultato più giusto, entrambe le squadre credo che hanno le carte in regola per fare bene da qui alla fine della stagione"
Partita diversa da quella di Coppa Italia: "Si, soprattutto nello sviluppo della fase difensiva. Cerco di supportarla cercando di avanzare portando più giocatori possibili nella metà campo avversaria. Dobbiamo giocare corti, cosi vanno affrontate le partite"
Ternana che però continua a non segnare: "Mi aspetto tanto dai miei attaccanti. Abbiamo avuto almeno 3-4 palloni importanti, siamo mancati sotto porta dove dobbiamo essere più determinati"
Vedi miglioramenti: "Il momento non è semplice, ma la squadra è viva e oggi ha dato un altro segnale di voler andare avanti nel migliore dei modi".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…