Cavalli ag. Masi: “Nessuna offesa, solo chiarezza”

Cavalli ag. Masi: “Nessuna offesa, solo chiarezza”

“Sono anni che faccio questo lavoro, non ho  mai denigrato e offeso nessuno. Ho ritenuto fare chiarezza su quello che è successo per tutelare Alberto, un ragazzo serio e professionista”: così Federico Cavalli, procuratore di Alberto Masi intervenuto questa sera a Umbria Uno Sport, il programma condotto da Alessandro Santarelli su Umbria Uno.

Il procuratore ha poi ribadito quando detto ai nostri microfoni “Sto aspettando dalla chiusura del mercato di gennaio un appuntamento con il club. Un incontro che ho sollecitato e richiesto più volte per trovare una soluzione come si usa fare tra persone serie, professionisti”. Cavalli ha ricordato di non essere più riuscito a parlare con la società e di aver “fatto scrivere dall’avvocato per ottenere questo incontro. Mi hanno detto che quando l’amministratore unico Simone Longarini sarà disponibile mi incontrerà. Dal canto mio, ho dato massima disponibilità”.

Oggi è arrivata la risposta della Ternana Calcio all’intervista rilasciata a noi di Ternananews.it “Non ho offeso ne denigrato nessuno – ha ribadito Cavalli a Umbria Uno Sport – semplicemente ho raccontato cosa è successo”.

Il procuratore di Masi si è detto possibilista per un punto di uscita “quando riusciremo ad incontrarci penso che lo troveremo. Credo sia un interesse comune di Ternana e calciatore, trovare una soluzione”.

Alla domanda del conduttore “in caso di risoluzione del contratto di Santacroce, Masi tornerebbe?”

“Il reintegro è possibile, sarebbe per Alberto una soluzione gradita. Da quando è arrivato a gennaio del 2013 ha sempre dimostrato di essere molto attaccato alla Ternana. Spero, mi diano a breve termine l’appuntamento”.