Detto… fatto. Dopo l'approvazione della prima commissione consiliare è stato l'intero Consiglio comunale (con sei astenuti) a dare il via libera a centro sportivo della Ternana. In pratica il consiglio ha espresso parere favorevole alla cessione di un'area comunale in zona villa Palma, che andrà ad integrare il terreno già a disposizione della società sportiva rossoverde.
La variante, illustrata dall'assessore all'Urbanistica Federico Cini, risponde a una richiesta di acquisto della società Ternana Calcio nel 2021, finalizzata, insieme ad altre aree, alla realizzazione di un nuovo centro sportivo.
Dopo l'approvazione del Consiglio ci sarà una ulteriore delibera, tra circa un mese e a quel punto sarà possibili alienare, andando a trattativa diretta sulla base della normativa prevista dalla Legge Stadi.
La Ternana sperava di poterci svolgere il ritiro precampionato. Potrà farlo tra un anno, probabilmente. Però a questo punto ipotizzare l'inizio dei lavori prima dell'estate è più che lecito.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…