Il mercato di gennaio non è ancora ufficialmente partito, ma già si rincorrono le prime voci anche in casa Ternana.
Soprattutto, in questo momento, ci sono due interrogativi che tengono banco e che, curiosamente, nascono e riguardano la stessa situazione. Il primo punto interrogativo riguarda Fabio Ceravolo; l'attaccante calabrese va in scadenza di contratto a giugno 2016, e sembra che Acri stia provvedendo a proporgli un rinnovo contrattuale per far si che possa rimanere a Terni e vestire ancora la maglia della Ternana. Nonostante ciò, però, sulla punta ci sarebbe forte l'interesse del Novara, che sarebbe pronto a portarlo in Piemonte già in questa sessione di mercato, tentandolo con un contratto importante, e il richio è che la Ternana possa perderlo a campionato in corso, oltretutto svalutandolo; si fa forza, però,sulla volontà del calciatore di rimanere a Terni, dove comunque sarebbe un giocatore molto impiegato.
Il secondo caso, praticamente uguale a quello appena descritto per quanto riguarda la situazione della scadenza, riguarda la permanenza di Biagio Meccariello. Il difensore campano, infatti, andrà in scadenza sempre a giugno 2016, ma sembra che intorno a lui ci siano maggiori possibilità di lasciare la Ternana già adesso, nonostante le notizie parlino di un Acri che sta alacremente lavorando anche al suo rinnovo di contratto. Meccariello non è stato molto utilizzato in questa prima metà di stagione e, comprensibilmente, venedno dal campionato scorso dove aveva trovato il suo spazio, ha espresso il desiderio di giocare di più, e a questo punto c'è da valutare anche la sua volontà, oltre che le richieste che arrivano da altri club.
Non sono certamente gli unici giocatori che vanno in scadenza a giugno, nè gli unici che possono partire a gennaio, ma Ceravolo e Meccariello sono gli unici intorno ai quali si è creata questa atmosfera fatta di vado o non vado, resto o non resto.
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…