Ceravolo: “Peccato, meritavamo di più, ma abbiamo messo tutto in campo”
A fine partita abbiamo ascoltato Fabio Ceravolo, uno dei più positivi oggi in campo, nonostante la sconfitta.
Ceravolo, un bel gol il tuo, peccato che non sia servito a portare a casa punti…
“Si, quello è il dispiacere più grande è non avere portato a casa un risultato positivo. Abbiamo avuto intesità fino alla fine, abbiamo avuto una bella reazione dopo il doppio svantaggio. C’è da salvare proprio questo: ci abbiamo creduto fino alla fine. Se Felipe avesse segnato sarebbe stato il giusto premio per una partita che abbiamo sempre giocato con un grande ritmo”.
Di Carlo ha detto che lo Spezia è stato bravo a sfruttare le poche occasioni avute, insomma ha detto che la differenza l’ha fatta la qualità degli attaccanti dello Spezia
“LO Spezia è stato cinico: ha avuto due tre occasioni e ha fatto due gol. Noi invece abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate. L’abbiamo preparata bene la partita, ma i loro due colpi ci hanno penalizzato. Fra primo e secondo tempo ci siamo detti che una grande squadra sa rimontare. In parte ci siamo riusciti ma non abbastanza. Peccato. Anche oggi allo stadio c’era parecchia gente e l’applauso edi tifosi significa che ci abbiamo messo tutto”
Cambia qualcosa ora?
“Assolutamente no, anche se siamo molto dispiaciuti. Potevamo stare più in alto in classifica, ora pensiamo alle prossime due partite fuori casa. Affrontiamone una alla volta, Bari per prima. Ripartiamo dall’intensità di oggi e faremo sicuramente bene”