Categories: Primo Piano

Ceravolo: “Terni tiene al derby, daremo l’anima! Così si batte il Perugia”

Vuole un derby da protagonista, Fabio Ceravolo. Tra gli uomini più in forma di questa Ternana c'è anche lui, che si confessa a Radio Galileo con Ivano Mari: "Sono due anni che sono a Terni ma solo all'andata mi sono reso conto dell'importanza che viene data al derby in casa dei tifosi rossoverdi. È una partita difficile ma in campo ci saranno undici e più Fere che daranno l'anima in campo pur di regalare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi".

Con Ceravolo poi, si passa ad analizzare che tipo di partita potrebbe essere: "In partite come queste bisogna saper aspettare e colpire, se possibile, al momento giusto. Insomma, giocare con intelligenza. Il Perugia è in un buon stato di forma, ma dall'altra parte ci sarà una squadra motivata, decisa a far risultato per la classifica e per la soddisfazione dei propri tifosi. Credo – conclude Ceravolo – che le individualità possano far la differenza. E di giocatori in gamba ce ne sono anche nella Ternana".

 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

1 ora ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

1 ora ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

3 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

3 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

5 ore ago

Ternana-Pianese, Formisano: “Contro la Ternana serviranno umiltà e compattezza”

Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…

6 ore ago