Cesena-Ternana: la formazione dei rossoverdi
Mancano ormai poche ore all'inizio della partita fra Cesena e Ternana, valida per il diciannovesimo turno di Serie B ConTe.
Mancano poche ore, e manca ancora qualche certezza sulla formazione dei rossoverdi, che con buona probabilità dovranno apportare qualche modifica. Partiamo dall'inizio però, dalla difesa.
La linea difensiva sembra andare verso una riconferma in toto, con lo schieramento di Zanon, Gonzalez, Valjent e Vitale. Lo slovacco ha lavorato buona parte della settimana a parte per rimediare ad un piccolo problema accusato post-Como, ma sembra aver recuperato a pieno, e quindi dovrebbe essere regolarmente in campo.
In mediana, invece, torna a prendersi il suo posto Busellato, che ha scontato il turno di squalifica contro il Como, mentre al suo fianco dovremmo rivedere dal primo minuto l'ex di turno, ovvero Coppola, che dopo aver messo minutaggio nelle gambe a seguito dell'infortunio, dovrebbe tornare a partire dal primo minuto.
Qualche scelta obbligata, invece, Breda dovrà farla sulla linea della trequarti campo: vista l'assenza di Gondo e la ormai quasi certa partenza di Ceravolo dalla panchina, a seguito dei problemi riscontrati giovedì mattina in allenamento, l'allenatore trevigiano dovrà affidarsi ai piedi dei due esterni Furlan e Belloni, mentre al centro ci sarà ancora una volta Falletti. In avanti, infine, sembrerebbe proprio che non ci sia alcun dubbio, e quindi dovrebbe essere Avenatti a prendere il posto come unica punta.
Ricapitolando:
Ternana (4231) – Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Coppola; Furlan, Falletti, Belloni; Avenatti. All.: Breda.