Lo abbiamo detto già, la direzione arbitrale del signor Martinelli della sezione di Roma 2 ieri pomeriggio, in occasione della partita fra Ternana e Virtus Entella, non sempre ci ha convinti, e ha lasciato più di qualche dubbio; certamente, però, la svista in occasione del fallo di Keita su Falletti è macroscopica.
Siamo sulla linea del fallo laterale, quando il giocatore dell'Entella, in scivolata, entra con il piede a martello sulla caviglia di Cesar, che immediatamente cade a terra; il direttore di gara, a pochi metri dall'azione, lascia correre e fa continuare il gioco, nonostante le proteste rossoverdi. I giocatori avrebbero voluto l'ingresso dello staff medico e, probabilmente, anche un cartellino per Keita che, sicuramente "aiutato" dal terreno reso viscido dalla pioggia, entra in ritardo e in maniera scomposta sull'uruguaiano; un'entrata che, anche se non voluta, sarebbe dovuta costare almeno un giallo. L'amminizione, a dire il vero,arriva, ma per capitan Zanon che insieme ad Avenatti è andato a protestare per il mancato fischio e per il tempo fatto trascorrere prima dell'ingresso dei medici.
Una svista, certamente, un errore di valutazione dello scontro, ma quello sarebbe potuto essere un fallo davvero pericoloso per Falletti, che per fortuna se l'è cavata con un brutto taglio, tanto dolore, ma nulla di più.
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…