Categories: Primo Piano

Che Ternana sarà quella targata Nicola Guida?

Che Ternana sarà quella targata Nicola Guida? Domandarselo è più che lecito, inoltre è auspicabile che la risposta arrivi in tempi rapidi perché pensare di dover attendere il 15 luglio, giorno del closing, ci risulta assai disdicevole. 

Ad oggi sappiamo che il futuro nuovo proprietario della Ternana ha “l’ambizione di far crescere ulteriormente la società e rendere orgogliosi i suoi tifosi” così come c’è la volontà di continuare “la collaborazione con Bandecchi, perché i successi della squadra sono strettamente legati allo sviluppo della città".

Quindi? La Ternana a firma Pharmaguida porterà avanti, ad esempio i contatti con il Comune di Narni per prendere in convenzione lo stadio San Paolo? Di sicuro Aurelio Andreazzoli ha chiesto alla società e al direttore sportivo Luca Leone di volersi allenare su un campo in erba naturale e non sul sintetico dell’antistadio “Taddei” che, tra l’altro è di dimensioni assai ridotte rispetto agli impianti sui quali la squadra settimanalmente gioca. 

Strutture dunque ma anche uomini. Perché se da un lato sappiamo che l’allenatore per la stagione ormai alle porte sarà Aurelio Andreazzoli dall’altro non abbiamo ancora la certezza che a supportarlo verrà confermato Luca Leone. O meglio, il diesse godeva di piena fiducia da parte di Stefano Bandecchi. Ma ora è cambiata la proprietà e martedì pomeriggio quando Guida ha visitato lo stadio l’ha fatto qualche minuto dopo che Leone se n’era andato, ignaro di quanto sarebbe accaduto di lì a poco. 

Quesiti ai quali la nuova società ci auguriamo risponda anche a stretto giro. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Pulcinelli fa retromarcia: “Società non più in vendita, arrivate offerte ridicole”

L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…

29 minuti ago

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

1 ora ago

UFFICIALE: Michael Schumacher è tornato | Dopo 12 LUNGHI ANNI, decisione clamorosa

Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…

2 ore ago

Ternana Women, 90 minuti per la storia

Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…

2 ore ago

Serie C NOW, 37ª giornata in Diretta Gol: tre serate di calcio live su Sky e NOW

La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…

3 ore ago

La Lega Pro accoglie Casarano e Forlì: promossi in Serie C!

È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…

4 ore ago