Zadotti si è dimesso, Longarini ha convocato il consiglio di amministrazione, svoltosi ieri, durante il quale è stato eletto il nuovo presidente della Ternana; in sintesi possiamo riassumere così quello che è successo in via Aleardi in questi ultimi giorni. Dopo tante ipotesi e tanti nomi, oggi è stato reso noto quello del nuovo amministratore delegato delle Fere: Giuseppe Matteo Masoni.
Avvocato classe 1964, nato a Napoli ma esercitante a Roma, dove lavora con Capitalia e si associa allo Studio Legale Ripa di Meana. L'esperienza nel mondo del calcio non è per Masoni una novità, dato che nel novembre del 2003, sostituendo il dimissionario Luca Baraldi, viene scelto come Amministratore Delegato della S.S. Lazio, per volontà del presidente Ugo Longo. In quel periodo vive il fallimento di Sergio Cragnotti, l'aumento di capitale, l'ipoteca del fisco sul centro sportivo di Formello e la sospensione del titolo in borsa. Nel 2004, infine, porta a conclusione la trattativa che vedrà cedere a Claudio Lotito la Lazio, dalla quale uscirà nell'agosto dello stesso anno.
Un uomo, quindi, che il calcio lo conosce, e ne conosce anche i risvolti meno piacevoli e ludici, che alla Ternana potrà di nuovo mettere a frutto le sue conoscenze nell'ambito.
Lo staff di ternananews.it gli augura buon lavoro e in bocca al lupo.
I rossoneri hanno scelto di affidare la squadra a Max Allegri: tutti i dettagli dell’accordo.…
La Serie C NOW si tinge di verde per celebrare l’Earth Day. In occasione della…
Dopo le ultime dichiarazioni il futuro del 20enne spagnolo è ormai certo. Vestirà la maglia…
Benedetto Mancini, imprenditore romano, è noto nel panorama calcistico italiano per una serie di tentativi…
Victor Osimhen, fatta per il suo ritorno in Serie A: arriva nella nuova squadra dopo…
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…