La Ternana ha preso un altro attaccante. Si chiama Manuel Milinkovic, 21 anni, svincolato. E’ un attaccante esterno (mancino) che sarà a disposizione di Tesser già da domani.
Per la Ternana si tratta di una sorta di scommessa per il futuro. Questo ragazzo (che in Italia era già stato in prova alla Primavera della Roma e nel Cagliari questa estate) non aveva squadra e ha lo stesso procuratore di Dugandzic. Ma la Ternana (anzi Vittorio Cozzella) lo conosceva già da tempo e ha approfittato della situazione.
In realtà Milinkovic non servirà subito nell'immediato. Non tanto per l'età (classe 1994) visto che Tesser ha dimostrato come i giovani possano essere utilizzati con profitto anche durante il campionato, quanto per la sua preparazione, immaginiamo. Senza squadra, si è allenato da solo, quindi presumibilmente non sarà pronto da subito.
La Ternana lo ha voluto prendere perché sa che il giocatore ha delle buone qualità tecniche (magari da limare alcuni aspetti caratteriali, così dice chi lo conosce) e a costo zero può essere un buon investimento e soprattutto una buona scommessa per il futuro. Insomma un colpo in prospettiva.
In attesa di vederlo in allenamento, per osservarlo dal vivo, intanto gli facciamo il benvenuto.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…