La Ternana vince 3-0 in trasferta contro il Como la prima partita di SuperCoppa. Cristiano Lucarelli ha cosi parlato nel dopo gara: "Sono soddisfatto del risultato. Visto il periodo, le incertezze che avevamo prima di questa partita, per motivi che sappiamo, di aver vinto da tempo, di aver giocato le ultime 7 partite di campionato senza l'ansia di dover vincere a tutti i costi, direi che i ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare in questo momento non facile della stagione. La partita è stata giocata un pò sotto ritmo, classica partita di fine campionato. Quello che importava era vincere la partita e ci siamo riusciti. Onestamente dobbiamo dire che il Como aveva diverse defezioni".
Cosa ti è piaciuto di più: "Il fatto che abbiamo rischiato poco in difesa, questo è importante perchè nelle ultime giornate di campionato avevamo preso troppi gol. Oggi ho rivisto un pò di solidità che ci vuole per finire bene questa stagione".
Cosa invece ti è piaciuto di meno: "Forse abbiamo fatto troppi errori tecnici, di passaggi semplici, il classico di quando è un pò che non giochi una partita agonisticamente vera, si rischia di essere un pò meno attenti ai particolari".
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…