È un compleanno di antevigilia di una partita importantissima per Biagio Meccariello, che oggi compie 24 anni. Il giocatore, infatti, insieme al resto dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio, si trova in Veneto, per un mini ritiro che vuole garantire ai giocatori setenità e concentrazione.
Il giovane difensore benventano è arrivato alla Ternana nella stagione 2012/2013, e in poco tempo si è ritagliato uno spazio importante fra i titolari della squadra, diventando una delle pedine più importanti del reparto arretrato dei rossoverdi, nonostante la sua giovne età. Nonostnte, anche, la rottura del legamento crociato che lo ha fermato ad ottobre del 2012, proprio nel momento in cui il suo talento si stava mettendo in luce. Ma si sa, le vere Fere non si fanno mettere i bastoni fra le ruote molto facilemente, e con costanza e impegno, Biagio si è pian piano ripreso il posto che gli spettava, facendo spesso da perno della difesa.
Tutto lo staff di TernanaNews fa i più sentiti auguri al difensore rossoverde, augurandogli ( e un po' egoisticamente, augurandoci) che la Ternana possa fargli un gradito regalo.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…