A dirigere il monday match fra Avellino e Ternana al Partenio sarà Riccardo Ros di Pordenone, un arbitro che non ha mai dato la massima gioia ai rossoverdi, ma che con loro farà il suo esordio in trasferta.
La prima volta che Ros ha arbitrato le Fere, infatti, risale alla Lega Pro 2010/11, quando Ternana-Nocerina finì 0-3; poi cinque anni in cui le strade non si sono più incrociate, e di nuovo al Liberati, nel campionato ancora in corso, lo stesso arbitro di Pordenone ha diretto il pareggio per 1-1 fra la Ternana e la Virtus Lanciano, partita durante la quale è stato anche espulso Federico Furlan.
Due soli, dunque, i precedenti fra Ros e i rossoverdi, mai vittoriosi, avendo raccolto una sconfitta e un pareggio; se credessimo nella sorte e simili, ci potremmo augurare che sia arrivato il momento di pareggiare il conto, mettendo nel tabellino anche una vittoria. Considerando poi che è anche la prima volta che Ros arbitra la Ternana lontano dal Liberati, sembrerebbe mettersi tutto dalla nostra parte. Ma tutto ciò se noi ci volessimo affidare alla sorte…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…