A dirigere il monday match fra Avellino e Ternana al Partenio sarà Riccardo Ros di Pordenone, un arbitro che non ha mai dato la massima gioia ai rossoverdi, ma che con loro farà il suo esordio in trasferta.
La prima volta che Ros ha arbitrato le Fere, infatti, risale alla Lega Pro 2010/11, quando Ternana-Nocerina finì 0-3; poi cinque anni in cui le strade non si sono più incrociate, e di nuovo al Liberati, nel campionato ancora in corso, lo stesso arbitro di Pordenone ha diretto il pareggio per 1-1 fra la Ternana e la Virtus Lanciano, partita durante la quale è stato anche espulso Federico Furlan.
Due soli, dunque, i precedenti fra Ros e i rossoverdi, mai vittoriosi, avendo raccolto una sconfitta e un pareggio; se credessimo nella sorte e simili, ci potremmo augurare che sia arrivato il momento di pareggiare il conto, mettendo nel tabellino anche una vittoria. Considerando poi che è anche la prima volta che Ros arbitra la Ternana lontano dal Liberati, sembrerebbe mettersi tutto dalla nostra parte. Ma tutto ciò se noi ci volessimo affidare alla sorte…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…