Dopo il rinvio della partita Rimini – Ternana, hanno parlato, in una conferenza stampa congiunta, i due allenatori:
Acori: "Nella seconda verifica non si vedeva da porta a porta e sicuramente tutte queste interruzioni non facevano bene alla partita. Non sappiamo quando sarà il recupero, domani no sicuro, anche perchè, sia da parte nostra che da parte loro ci sono dei ragazzi che hanno già il biglietto aereo."
"Poi il regolamento parla chiaro – interviene De Canio – e non credo che si possa recuperare prima della fine delle feste, c'è l'obbligo di far fermare i giocatori, non possiamo fare neanche allenamento.
Anche se ci sarà un altro recupero, non sono preoccupato e non mi sarei preoccupato nemmeno prima se avessimo avuto la rosa al completo, se abbiamo tutti i giocatori la squadra rimane competitiva, io mi auguro solo di avere tutti i giocatori disponibili."
"Il programma – conclude Acori – è 9 giorni obbligatoriamente fermi, come diceva Gigi, poi dopo si ricomincia, gennaio è anche il mese del mercato, secondo me troppo lungo, però è stato deciso così.Voglio fare gli auguri a tutti i tifosi per un buon 2019."
"Giocare così non era ottimale né piacevole, – riprende De Canio – le trovo anche un po' falsate, quindi credo che sia stata la decisione più logica e saggia. Noi ne abbiamo avute tante, questi rinvii hanno causato notevoli difficoltà, giocando di più a novembre, poi abbiamo sempre 8 infortunati, in condizioni migliori siamo fiduciosi di poter affrontare anche gli impegni infrasettimanali con più lucidità e calma. Non so come si riprende la partita, mi fido di voi se mi dite che si riprende al 21'."
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…