Dopo il rinvio della partita Rimini – Ternana, hanno parlato, in una conferenza stampa congiunta, i due allenatori:
Acori: "Nella seconda verifica non si vedeva da porta a porta e sicuramente tutte queste interruzioni non facevano bene alla partita. Non sappiamo quando sarà il recupero, domani no sicuro, anche perchè, sia da parte nostra che da parte loro ci sono dei ragazzi che hanno già il biglietto aereo."
"Poi il regolamento parla chiaro – interviene De Canio – e non credo che si possa recuperare prima della fine delle feste, c'è l'obbligo di far fermare i giocatori, non possiamo fare neanche allenamento.
Anche se ci sarà un altro recupero, non sono preoccupato e non mi sarei preoccupato nemmeno prima se avessimo avuto la rosa al completo, se abbiamo tutti i giocatori la squadra rimane competitiva, io mi auguro solo di avere tutti i giocatori disponibili."
"Il programma – conclude Acori – è 9 giorni obbligatoriamente fermi, come diceva Gigi, poi dopo si ricomincia, gennaio è anche il mese del mercato, secondo me troppo lungo, però è stato deciso così.Voglio fare gli auguri a tutti i tifosi per un buon 2019."
"Giocare così non era ottimale né piacevole, – riprende De Canio – le trovo anche un po' falsate, quindi credo che sia stata la decisione più logica e saggia. Noi ne abbiamo avute tante, questi rinvii hanno causato notevoli difficoltà, giocando di più a novembre, poi abbiamo sempre 8 infortunati, in condizioni migliori siamo fiduciosi di poter affrontare anche gli impegni infrasettimanali con più lucidità e calma. Non so come si riprende la partita, mi fido di voi se mi dite che si riprende al 21'."
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…