Categories: Primo Piano

Consiglio Federale, Ghirelli: “Si decidano le riammissioni dei club virtuosi in Lega Pro”

In Consiglio federale, oggi nel momento in cui si è discusso del regolamento dei Play off e Play out, il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha dichiarato: ”E’ stato un campionato terribile, penalizzante per i nostri club. Io sono perché si lenisca la situazione, si decidano le riammissioni dei club virtuosi di Lega Pro che retrocederanno.

L’unico che può decidere in tal senso e darci luce verde è il Presidente della LND, Cosimo Sibilia. Se accedesse a tale proposta avrebbe la nostra riconoscenza a vita.

So che su queste tematiche si discetta in convivi e incontri, l’unico vero problema è che non si dice come veramente si possa decidere. Io l’ho fatto!”

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana segui l’esempio delle donne in rossoverde

La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…

27 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Liverani: “Serve uno scatto”

Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

ANCELOTTI ESONERATO: decisione a sorpresa di Florentino Perez | RIVOLUZIONE AL REAL MADRID

Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, basta un punto per il secondo posto

Ternana, basta un punto per il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di…

3 ore ago

Era TITOLARE NELL’INTER, la cocaina lo ha DISTRUTTO | Per vivere ora fa il cameriere

Dalle partite con la maglia nerazzurra è passato alla dipendenza e poi alla nuova vita:…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana in ripresa I ragazzi meritano il secondo posto”

“Ternana in ripresa I ragazzi meritano il secondo posto” titola il Corriere dell'Umbria oggi in…

5 ore ago