“A Como abbiamo ottenuto una importante vittoria che di fatto ci ha avvicinato tantissimo alla salvezza. Però ancora ci manca l'aritmetica certezza, per questo ci impegneremo da qui alla fine del campionato per ottenere quanto prima la garanzia che anche la prossima stagione la Ternana giocherà in serie B”: così Manuel Coppola intervenuto telefonicamente questa sera a Centrocampo, il programma di Umbria Uno Sport condotto da Massimo Caputi ed Elisa Di Iorio.
Il centrocampista sul pullman di ritorno da Como non c'era, eppure il video postato da Fabio Ceravolo che riprende lo sfogo esilarante di Gennaro Troianiello l'ha visto…
“Dietro un risultato così importante qual'è la salvezza c'è la forza del gruppo”.
Il calendario adesso propone un match molto importante, soprattutto per Coppola. Infatti al Liberati, sabato, arriva il Cesena…
“Non vedo l'ora che arrivi il giorno della partita. E' una di quelle gare che vorrei sempre giocare. Fisicamente adesso sto meglio. Il piccolo problema all'adduttore che mi ha impedito di essere a Como è superato. Mi sento bene però so che dovrò valutare insieme allo staff medico la mia condizione prima di capire se potrò essere del match oppure no. Credo però di potercela fare. Ho sensazioni positive”.
Immancabile la domanda sul suo futuro e su quello della Ternana…
“Ho ancora un altro anno di contratto con la società. I programmi però non dovete chiederli a me ma alla società. Io sono un uomo di campo".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…