Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV la vittoria della Ternana con il Cosenza: "Sono state due partite diverse. Il Cosenza è partito forte, noi siamo stati troppo leggeri in diverse situazioni. La squadra ha ampi margini di miglioramento, ma dobbiamo capire che in certi momenti dobbiamo usare la clava ed in altri il fioretto. Il Cosenza ha fatto meglio di noi nel primo tempo, poi nella ripresa i ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto. Il risultato è giusto"
Adesso al Liberati arriva la Feralpisalò: "Se non facciamo risultato allora saremo ancora qui a piangere. La squadra deve avere più coraggio ma questo non significa andare all'arrembaggio. Non bisogno avere paura nei contrasti e nei duelli. Dobbiamo crescere nell'intensità non fisica perchè stiamo bene ma mentale. Dobbiamo essere affamati e concentrati contro giocatori forti come è stato oggi con Tutino. Non vogliamo questa classifica e dobbiamo dimostrarlo. Dobbiamo crescere su molti aspetti e non posso ragionare a medio-lungo termine"
Sulla prestazione generale: "Mi sono piaciuti tutti, anche chi è subentrato. Celli rischiava con l'ammonizione e mi è dispiaciuto perchè stava facendo bene. Favasuli è un titolare"
Ternana che torna alla vittoria in trasferta dopo un anno: "Una squadra come la Ternana non poteva stare senza vittorie per cosi tanto tempo. Non entro nel merito di quello che è successo nelle precedenti gestioni, ma dobbiamo avere la giusta mentalità di vincere anche in trasferta"
Infine una dedica speciale per questa vittoria: "Dedico la vittoria a mia mamma Chiara, oggi è il suo compleanno".
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…