“E’ finito il tempo delle parole” ha detto Roberto Breda in conferenza stampa. Pensiero condivisibillisimo quello dell’allenatore della Ternana che oggi affronta un Cosenza reduce dalla sconfitta nel derby contro il Catanzaro. D’altronde quella che andrà in campo al “San Vito-Gigi Marulla” sarà una Ternana alla quale tutti chiedono di tornare alla vittoria. Dopo i due pareggi contro Spezia e Palermo la squadra rossoverde se vuole dare una segnale al campionato e tornare ad essere competitiva nella corsa salvezza ha necessariamente bisogno dei tre punti. Breda lo sa. Caserta pure per questo in conferenza stampa ha parlato di Dobbiamo dare un segnale importante e sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno una mano per ripartire e fare una grande partita”.
LEGGI ANCHE: RIVIVI – Cosenza-Ternana, Breda: "Capuano c'è Favilli no" – VIDEO
LEGGI ANCHE: Verso Cosenza-Ternana, Caserta: "Vogliamo dare un segnale alla piazza"
COSENZA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI COSENZA. Caserta rischia di dover mettere mano, eppure tanto, all’undici iniziale rispetto alla formazione scelta per il derby. In difesa non ci sarà lo squalificato Venturi. Il ballottaggio per sostituirlo è tra Sgarbi e Fontanarosa, con quest’ultimo al momento favorito. Sulla linea dei trequartisti insieme a Tutino e Voca, dovrebbe esserci Canotto, con Florenzi e Mazzocchi dati in ascesa.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Praszelik, Calò; Canotto, Voca, Tutino; Forte. Allenatore: Caserta
QUI TERNANA. Breda deve fare a meno di Corrado squalificato, Viviani e Favilli in non perfette condizioni. L’allenatore di Treviso recupera in extremis Capuano. Soltanto questa mattina l’allenatore insieme allo staff tecnico decideranno se schierarlo dal primo minuto oppure no. In caso di forfait spazio a Sorensen. Al posto di Corrado ci sarà Celli con Favasuli che partirà dalla panchina. In attacco si va verso la conferma della coppia Distefano-Raimondo nonostante un Dionisi in crescita.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, De Boer, Labojko, Celli; Falletti; Raimondo, Distefano. All.: Breda.
COSENZA-TERNANA, L’ARBITRO
Daniele Perenzoni di Rovereto è l’arbitro designato per Cosenza-Ternana di sabato 2 dicembre allo stadio San Vito-Marulla (ore 14.00).
Il direttore di gara avrà come assistenti di linea Damiano Margani di Latina e Khaled Bahri di Sassari mentre il IV Ufficiale sarà Domenico Leone di Barletta. Al VAR agirà Marco Di Bello di Brindisi (AVAR: Daniele Minelli di Varese).
COSENZA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Cosenza-Ternana, in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza e valida per la 15a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…