E' tornato in grande auge il nome dell'ex direttore sportivo rossoverde Vittorio Cozzella, che dopo un anno lontano dal calcio sembra essere ormai in procinto di ricominciare la sua avventura, questa volta in Sicilia, al Messina.
Proprio ad un sito sportivo della città sullo stretto, messinasportiva.it, Cozzella ha raccontato la sua esperienza in rossoverde, descrivendola come un periodo positivo, nonostante ci siano stati anche momenti delicati: "Gli ultimi anni sono stati davvero positivi. – ha detto – È normale che vi siano altre possibilità, che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. Ad ogni modo io non vado dal migliore offerente ma nelle piazze in cui mi rendo conto che si può fare bene. Abbiamo svolto un grandissimo lavoro, centrando il ritorno in B dopo la retrocessione. La situazione era delicata perché era compromesso il rapporto con tifosi e istituzioni. Ad oggi sono ancora vincolato a loro da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno e che è stato risolto unilateralmente la scorsa estate".
Inoltre, l'ex ds ha ricordato anche alcuni dei talenti scoperti proprio per la società di via Aleardi, oltre ai già noti Valjent, Meccariello, Palumbo, Falletti e Avenatti: "Mi fa piacere aggiungere alla lista Tascone e i tre giocatori ceduti alla Juventus: Marricchi, Brignoli, oggi alla Sampdoria, Russini, la cui comproprietà è stata poi riscattata".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…