La redazione di TuttoBari.com ha intervistato, in esclusiva, il diesse dei rossverdi, Vittorio Cozzella. L’ex attaccante ha parlato del momento della squadra: “Sotto l’aspetto psicologico veniamo da due o tre buone prestazioni anche se non supportate dai risultati. Mancano tre giocatori importanti come Lauro, Antenucci e Rispoli, ma non per questo non andremo a Bari a fare la nostra gara. In questo periodo stiamo giocando bene, il che ci lascia ben sperare per il futuro”.
Le assenze, quindi, non costituiranno un alibi per le fere: “Assolutamente no, abbiamo una buona rosa. Chi prenderà il posto degli squalificati avrà comunque un profilo di alto livello”.
Cozzella si aspetta un Bari che sappia fare di necessità virtù: “E’ una squadra giovane che ha delle difficoltà. Non mi riferisco solo ai risultati, ma anche alle vicende societarie. Questo potrebbe essere la loro forza, quando si gioca con queste spade sulla testa ci si riesce ad esprimere sempre nel migliore dei modi”.
In conclusione abbiamo chiesto al direttore sportivo umbro chi toglierebbe ai biancorossi. Dopo un breve momento di riflessione, ha risposto: “Fedato, che però non ci sarà, quindi…”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…