Dopo il pareggio di Modena contestato dalla Ternana per come il direttore di gara ha gestito il recupero, il ds rosssoverde Vittorio Cozzella ha parlato ai microfoni di calcionews24.com:
Soddisfatti del pareggio di Modena o avete qualche recriminazione? "Siamo soddsifatti perchè abbiamo giocato una grande gara, ma c'è qualche recriminazione per come è stata gestita. Chiaro che quel gol subito a tempo scaduto grida vendetta. C'è amarezza se si prende un gol irregolare".
Nel dopo gara Teser ha parlato di violazione del regolamento "Il regolamento è chiaro, solo in caso di calcio di rigore va aggiunto ulteriore tempo a quello concesso, al contrario la gara va terminata. Il loro gol è arrivato 2 minuti e mezzo dopo il recupero dato. Noi abbiamo segnato al 49 e 50 secondi…"
La Ternana ha perso due punti importanti in chiave salvezza "Due punti in più sono fondamentali e vederceli sfumare per degli errori arbitrali è ancora peggio. Anche a mente fredda non riusciamo a capire come sia accaduta una cosa del genere".
Antenucci e Zito resteranno a Terni? "Si, siamo soddisfatti per quello che stanno facendo e sono due giocatori nostri che resteranno alla Ternana. Non ci sono problemi al riguardo".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…