Si muove sottotraccia e in silenzio, il mercato della Ternana. E in queste ore, rassicuratasi la situazione della difesa grazie al rientro di Damiano Ferronetti e a quello di Lito Fazio, Vittorio Cozzella sta lavorando sotto traccia per regalare ad Attilio Tesser un attaccante.
Non è un caso che ieri l'allenatore abbia proprio espressamente annunciato la volontà di una prima punta d'area, capace di segnare e dare freschezza al reparto. E non è un caso che il più vicino all'addio, ad oggi, sia quell'Abou Diop che potrebbe far ritorno al Torino prima di essere girato altrove visto il pochissimo spazio trovato a Terni.
Nel frattempo, Cozzella sta lavorando sull'attaccante. Ci sono i primi indizi: è giovane e straniero, un colpo che ricorderebbe proprio quelli più noti, da Avenatti (a costi ovviamente inferiori) a Valjent, dato che Cozzella adora pescare all'estero. Il nome è ancora top secret per evitare che possa saltare l'operazione o che possano sballare i costi. Ma la Ternana procede. E presto potrebbero esserci novità…
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…