Il Ds rossoverde Cozzella ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta di ieri sera contro lo Spezia: "Non posso dire nulla. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene ma dobbiamo essere più cinici. Dopo il pareggio pensavamo di essere in grado di arrivare al gol della vittoria, ma poi il loro gol ci ha tagliato le gambe. A fine gara i ragazzi e il mister erano giù per come si è svolta la gara. I nostri tifosi sono stati fantastici, ci hanno incitato, sintomo che vedono che la squadra lotta e si impegna. Restiamo sereni nonstante il risultato negativo, perchè alla fine i risultati arriveranno".
I tanti volti nuovi e gli infortuni hanno influito in questo avvio negativo o c'è anche un pò di sfortuna? "Per i nuovi è normale che ci vuole del tempo prima che si ambientino. Non credo nella sfortuna. Abbiamo avuto tante occasioni ma purtroppo non le abbiamo sfruttate. Per gli infortuni, ci siamo trovati senza Alfageme, Sciacca e Farkas. Abbiamo molto da lavorare, ma dobbiamo accettare il risultato del campo".
Toscano è in bilico o può restare tranquillo? "Non scherziamo. Toscano e il suo staff hanno fatto molto bene nelle ultime stagioni e non sono due risultati negativi a vanificare quanto di buono è stato fatto fino ad ora".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…