Eppur si muove. Con strategie ancora poco note, molto fantasticate nei rumors, ma il mercato della Ternana inizia a prendere piede. In attesa del vertice tra il ds Cozzella, il presidente Zadotti e mister Tesser, cominciano le mosse sotto traccia: al di là dell'irrealizzabile Mastour e del desiderio Fabbrini mai accelerato, in queste ore Cozzella si è mosso concretamente per un rinforzo a centrocampo. Un sondaggio è stato fatto per Simone Bentivoglio, in prestito al Brescia dal Chievo. Contatti non decollati per le condizioni dell'operazione, quindi sensazioni negative. Ma il direttore sportivo rossoverde si è già attivato su altri nomi.
Tesser è stato chiaro, intanto, in conferenza stampa: "Vorrei un attaccante da area di rigore, un finalizzatore". Un bomber, per parlarsi chiaro. Perché Abou Diop sembra destinato al ritorno alla base Torino, per poi essere girato altrove. E allora un rinforzo davanti potrebbe rendersi necessario, visti i soli Avenatti, Bojinov e Ceravolo a comporre il reparto oltre al (troppo, ancora) giovane Russini. Si parlerà anche di questo, nell'incontro tra i vertici del club.
E non è tutto. Perché qualcosa in difesa serve davvero e si rischia l'equivoco: le voci vogliono un'idea di restare così, con Ferronetti recuperato e Fazio al rientro. Ma siamo sicuri che possa reggere fino a giugno una rosa con una difesa del genere? Abbandonare le piste dei rinforzi nella retroguardia può essere un rischio. Da non correre…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…