Crecco: “C’era un rigore, ma il pari va bene. Bene tutta la squadra, ora testa al Latina”

Intervistato da Radio Galileo, il centrocampista della Ternana Luca Crecco analizza il pareggio ottenuto oggi contro il Bologna: "Sto bene, ho preso una botta sul polpaccio ma sto bene. Solo una forte botta". 

La partita era difficile ma il pareggio è giusto…

"Loro sono una grande squadra, hanno fatto un ottimo primo tempo ma nel secondo tempo c'era un rigore per noi che non è stato concesso. Un punto a Bologna può andare bene". 

Le occasioni più ghiotte sono della Ternana

"Sì, vero. Avenatti di testa, gli inserimenti dei centrocampisti. E' arrivato un pareggio che comunque va bene". 

Peccato per quel tap-in di Avenatti…

"Potevamo andare in vantaggio, vero. Era a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, è andata così". 

E' stato difficile giocare contro il centrocampo del Bologna?

"Loro sono molto tecnici, hanno giocato bene ma abbiamo fatto un'ottima partita. Mi sono trovato con Eramo e Gavazzi, si fa sempre vedere in tutte le partite. Eravamo in ballottaggio con Viola, alla fine il mister ha scelto me. Lui è bravo in queste cose, se ha scelto così significa che era la cosa migliore. Sono contento di essere sceso in campo e aver pareggiato a Bologna". 

Tante ripartenze soprattutto nel secondo tempo

"Nelle ripartenze siamo micidiali, le sfruttiamo molto. Peccato non averle sfruttate bene oggi, dobbiamo migliorare". 

Cosa infonde questo pareggio a Bologna?

"Sicuramente ci dà più autostima. Possiamo fare bene ovunque andiamo. Ora pensiamo alla sfida col Latina perché vogliamo vincere in casa".