Luca Crecco, centrocampista arrivato alla Ternana dalla Lazio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dopo la sua prima apparizione da titolare: "È stata la prima volta ed è sicuramente una bella sensazione. Sono felice di aver giocato in un calcio vero, sono contento per questo e per la fiducia avuta dal mister. Il salto dalla Primavera? È un bel salto, dalla Primavera alla Serie B cambiano i ritmi. Mi sono messo subito a disposizione della squadra, voglio continuare su questa strada".
La Ternana sta facendo bene.
"Diciamo che siamo partiti con il piede giusto, con la vittoria a Crotone, il pareggio immeritato con il Pescara dove meritavamo i tre punti e poi la grande vittoria a Vicenza dove non era facile. Se i giovani sono un'arma in più? Sicuramente c'è grande entusiasmo, corriamo e lottiamo su ogni pallone. È la nostra forza e speriamo di continuare a vincere. Sabato a Brescia incontreremo una squadra non facile, è la terza partita fuori casa e faremo il possibile per portare a casa il risultato".
La Lazio punta molto su di te.
"Con la Lazio sono cresciuto, mi hanno fatto esordire in A e spero di fare bene e tornare lì per giocare. L'obiettivo è di migliorarmi, di crescere e di puntare a un campionato maggiore".
L'anno scorso l'esordio come è stato?
"È stata un'emozione indescrivibile esordire con la tua squadra del cuore in uno stadio pieno. C'erano 70000 persone, è stato davvero molto bello".
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…