Categories: Primo Piano

Crotone-Ternana Da Zero a Dieci – Masi decisivo nel bene e nel male, Ternana super in trasferta e tifosi da Serie A

La Ternana conquista un buon punto alla 'Scida' e continua la sua striscia positiva di imbattibilità. Questa è stata Crotone-Ternana Da Zero a Dieci:

UNO – Il punto conquistato dalla Ternana allo Scida. Forse i rossoverdi avrebbero meritato anche di più, ma le fere riescono comunque ad uscire indenni in una gara contro una squadra in corsa per i playoff. 

DUE – Il numero di maglia di Alberto Masi decisivo nel bene e nel male. Il centrale rossoverde segna la rete che porta in vantaggio le fere, ma poco dopo commette l'errore sul gol del pareggio. Croce e delizia del match.

TRE – I punti conquistati dalla Ternana nelle ultime tre gare che sono terminate tutte in parità e tutte con lo stesso risultato di 1-1 contro Lanciano, Novara e Crotone. 

QUATTRO – Le reti messe a segno da Alberto Masi in questa stagione. Prima del gol di ieri, Masi è andato a segno contro Empoli, Latina e Reggina tutte gare vinte nel girone di andata dalla Ternana.

CINQUE – Le gare consecutive del Crotone dove la squadra di Drago non ha subito reti. L'ultimo gol incassato dal Crotone allo Scida risale alla gara per con il Palermo 1-2 il 29 dicembre 2013. Il gol di Masi ha spezzato questa serie positiva.

SEI – Le gare in trasferta della Ternana che vedono i rossoverdi imbattuti nel 2014. Lontano dal Liberati la formazione di Tesser al momento ha conquistato 10 punti su 18 disponibili.

SETTE – I pareggi della Ternana in questo 2014 su 11 match disputati. Il pareggio di Crotone consente alla Ternana di proseguire la sua strisica positiva di 11 gare senza sconfitte sotto la gestione Tesser e 12 totali con la gara vinta da Toscano nella sua ultima panchina rossoverde. 

OTTO – I punti che separano la Ternana dalla zona playoff. Gli ultimi posti disponibili sono occupati da Siena e Trapani a 49 punti in classifica. 

NOVE – Le lunghezze che separano Ternana e Crotone, ma anche i rossoverdi con il Cesena prossimo avversario delle fere al Liberati a quota 50 punti nella classifica della serie cadetta. 

DIECI – Ai tifosi rossoverdi che hanno seguito la squadra a Crotone. Trafserta lunga e difficile che non ha fermato i cuori dei tanti tifosi delle fere presenti ieri allo Scida. 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

9 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

10 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

10 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

11 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

12 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

13 ore ago