Crotone-Ternana è stata affidata ad Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Il fischietto 39enne pugliese ha diretto in stagione 13 partite, tutte di serie B. Nel complesso ha ammonito 63 giocatori, una volta ha estratto un doppio giallo così come una volta ha espulso con un rosso diretto un giocatore. Sono invece 7 i calci di rigore concessi.
Abbattista ha diretto in totale 15 volte la Ternana per un bilancio complessivo che parla di 8 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi. L’ultimo incrocio, quest’anno ha visto arbitro e rossoverdi ritrovarsi al “Liberati” per Ternana-Alessandria.
Sono invece 17 i precedenti tra arbitro e Crotone. In questo campionato si sono incrociati due volte: Crotone-Cittadella 0-0 e Frosinone-Crotone 2-1. Nel complesso con Abbattista i calabresi hanno vinto 8 partite, 2 volte hanno pareggiato e 7 volte hanno perso.
Eugenio Abbattista avrà come assistenti Marco Della Croce di Rimini e Marco Ceccon di Lovere. Il IV uomo sarà, invece, Luigi Carella di Bari. Al VAR ci sarà Alessandro Prontera di Bologna mentre all’AVAR Gamal Moktari.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…