Crotone-Ternana le pagelle
Allo 'Scida' termina 1-1 con rete decisiva di Masi. Lo stesso difensore rossoverde è risultato decisivo in senso opposto favorendo il gol del pareggio di Pettinari. Queste le pagelle dei rossoverdi:
BRIGNOLI 6 – Sempre sicuro nell uscite e negli interventi, non corre molti pericolo. Sul gol di Pettinari non può fare nulla.
RISPOLI 6.5 – Altra buona prova del terzino rossoverde che come al solito non si tira mai indietro e lotta su tutti i palloni sia nella fase difensiva che in proiezione offensiva.
MASI 6 – Gol favoloso del terzino rossoverde con un tiro a giro all'incrocio. Purtroppo lo stesso centrale di Tesser sbaglia sul gol del pareggio facendosi bruciare sul tempo da Pettinari che lo aggira e libero calcia a rete (15' VALJENT 6 – Entra in campo con il piglio giusto. Almeno due buone chiusure difensive e pericoloso anche in attacco).
FARKAS 6 – Non corre molti pericoli e tiene ampiamente sotto controllo la situazione.
FAZIO 5.5 – Partita sottotono e rimedia un cartellino giallo per un fallo evitabile a centrocampo che gli costerà la squalifica contro il Cesena.
GAVAZZI 6.5 – Partita dove non si vede molto in fase di costruzione e finalizzazione ma tanto lavoro 'oscuro' di interdizione e di controllo. E' ovunque.
VIOLA 6.5 – C'è anche il suo zampino nel gol di Masi che porta avanti le fere. Ottimo lavoro in fase di costruzione del gioco e di rottura. Nella ripresa avanza dietro le punte e sfiora un grande gol (41'st RUSSO SV).
ZITO 6.5 – Passo avanti rispetto alla gara di Novara. E' il più pericoloso con almeno un paio di tiri dalla distanza che con più fortuna sarebbero stati gol. In ripresa.
MAIELLO 6 – Torna da ex a Crotone e gioca una partita limitandosi a svolgere il compito assegnatogli da Tesser. Pochi gli spunti ma fa il suo (14'st MIGLIETTA 6 – Torna in mezzo con Viola che sale dietro le punte. Fa il suo).
LITTERI 6 – Si batte contro la difesa avversaria non tirandosi mai indietro. Sfiora il gol, sempre attivo e costante pericolo per la difesa calabra.
ANTENUCCI 6.5 – Per poco non fa un eurogol dalla distanza. Incredibile come dal nulla riesca sempre a creare tiri pericolosi. Di un'altra categoria.