Allo 'Scida' termina 1-1 con rete decisiva di Masi. Lo stesso difensore rossoverde è risultato decisivo in senso opposto favorendo il gol del pareggio di Pettinari. Queste le pagelle dei rossoverdi:
BRIGNOLI 6 – Sempre sicuro nell uscite e negli interventi, non corre molti pericolo. Sul gol di Pettinari non può fare nulla.
RISPOLI 6.5 – Altra buona prova del terzino rossoverde che come al solito non si tira mai indietro e lotta su tutti i palloni sia nella fase difensiva che in proiezione offensiva.
MASI 6 – Gol favoloso del terzino rossoverde con un tiro a giro all'incrocio. Purtroppo lo stesso centrale di Tesser sbaglia sul gol del pareggio facendosi bruciare sul tempo da Pettinari che lo aggira e libero calcia a rete (15' VALJENT 6 – Entra in campo con il piglio giusto. Almeno due buone chiusure difensive e pericoloso anche in attacco).
FARKAS 6 – Non corre molti pericoli e tiene ampiamente sotto controllo la situazione.
FAZIO 5.5 – Partita sottotono e rimedia un cartellino giallo per un fallo evitabile a centrocampo che gli costerà la squalifica contro il Cesena.
GAVAZZI 6.5 – Partita dove non si vede molto in fase di costruzione e finalizzazione ma tanto lavoro 'oscuro' di interdizione e di controllo. E' ovunque.
VIOLA 6.5 – C'è anche il suo zampino nel gol di Masi che porta avanti le fere. Ottimo lavoro in fase di costruzione del gioco e di rottura. Nella ripresa avanza dietro le punte e sfiora un grande gol (41'st RUSSO SV).
ZITO 6.5 – Passo avanti rispetto alla gara di Novara. E' il più pericoloso con almeno un paio di tiri dalla distanza che con più fortuna sarebbero stati gol. In ripresa.
MAIELLO 6 – Torna da ex a Crotone e gioca una partita limitandosi a svolgere il compito assegnatogli da Tesser. Pochi gli spunti ma fa il suo (14'st MIGLIETTA 6 – Torna in mezzo con Viola che sale dietro le punte. Fa il suo).
LITTERI 6 – Si batte contro la difesa avversaria non tirandosi mai indietro. Sfiora il gol, sempre attivo e costante pericolo per la difesa calabra.
ANTENUCCI 6.5 – Per poco non fa un eurogol dalla distanza. Incredibile come dal nulla riesca sempre a creare tiri pericolosi. Di un'altra categoria.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…